"La raccolta fondi per un regalo di pace ai bambini di Baghdad promossa dall’ufficio pastorale migranti della diocesi di Torino in collaborazione con l’Associazione salesiana di animazione interculturale affermano i promotori dell’iniziativa – è stata un successo". I torinesi hanno infatti risposto alla richiesta di solidarietà e sono stati raccolti cinquemila euro. L’iniziativa rientrava nel progetto "Io ho un nuovo amico, un sacerdote caldeo iracheno" che da alcuni anni sostiene dieci parrocchie a Baghdad. Con i soldi raccolti sono stati comprati i regali per i bambini iracheni direttamente in Iraq.