Più di 2.000 repliche nell’arco di 25 anni, con più di 2 milioni di spettatori. E come negli anni passati, la presenza agli spettacoli dei frati Cappuccini, che nei teatri venderanno prodotti d’artigianato provenienti dalle loro missioni, ossia dalle mense per i poveri di Sao Luis e Belem, in Brasile. Torna di nuovo in scena al Teatro Nazionale di Milano (dal 20 dicembre al 3 gennaio) e nei teatri di diverse città italiane, il musical "Forza venite gente", ispirato alla vita di San Francesco. Lo spettacolo, diretto e recitato da Michele Paulicelli, debuttò il 9 ottobre 1981 al Teatro Unione di Viterbo. Si trasferì quindi al Teatro Tenda di Roma, dove replicò con successo di critica e di pubblico. Prese così il via una lunga tournée nei più importanti teatri d’Italia. Lo spettacolo ripercorre la storia di San Francesco puntando in particolare sugli anni giovanili, "mettendo in scena un santo giovane, anticonvenzionale, a tratti ribelle si legge nella presentazione dello spettacolo -. Ma anche un santo che passa momenti di grande travaglio intimo, in cui si interroga su temi universali, non solo cattolici, che toccano chiunque nel profondo". Lo spettacolo è stato rappresentato anche il 16 agosto del 2000 in Piazza San Giovanni, davanti a 500mila persone (in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù), ed è andato in scena qualche anno fa, allo stadio Appiani di Padova in presenza di Giovanni Paolo II. Il cd delle musiche originali ha venduto centinaia di migliaia di copie.