GIORNALISMO: PREMIO "GIULIANO RAGNO 2005" (AVVENIRE) A UGO TRAMBALLI (SOLE 24 ORE)

L’edizione 2005 del Premio giornalistico "Giuliano Ragno" è stata vinta da Ugo Tramballi, inviato ed esperto di questioni mediorientali de "Il Sole 24 Ore". Il premio, istituito nel 1999 su iniziativa del quotidiano cattolico Avvenire e dei familiari dello scomparso vicedirettore Giuliano Ragno, viene attribuito ogni anno ad un giornalista che si sia distinto per uno o più articoli dedicati alle vicende estere. La premiazione avrà luogo sabato prossimo, 21 gennaio, presso la sede milanese del quotidiano.