SETTIMANALI CATTOLICI: A NATALE "IN DONO" LA "SPE SALVI"

Un’Enciclica in dono. È l’iniziativa del settimanale della diocesi di Imola ("Il Nuovo Diario Messaggero") che "offrirà in dono ai lettori", con il prossimo numero del giornale, l’Enciclica "Spe Salvi". A spiegare al SIR il perché di questo dono è il direttore del settimanale Evaristo Campomori: "L’idea non è nuova e non è solo di questo settimanale. Perché questo dono? Perché questo è il periodo dei doni e degli auguri, auguri che esprimono in genere la speranza di un futuro pieno di felicità, salute, ecc. Noi vogliamo donare un testo che parla della Speranza vera, quella che trasforma dal di dentro la vita e il mondo, una speranza affidabile, in virtù della quale noi possiamo affrontare il nostro presente faticoso perché ci conduce verso una meta sicura e grande".