KENYA: DOMANI SIT-IN A ROMA DAVANTI ALL’AMBASCIATA, "INTERVENGANO ONU, UE E ITALIA"

Un sit-in davanti all’ambasciata del Kenya per chiedere "la cessazione delle violenze", si svolgerà domani pomeriggio a Roma (via Archimede 164, ore 15.30). L’iniziativa è promossa da Tavola della pace, Arci, Libera Associazioni Nomi e Numeri contro le mafie, Un Ponte per, Gruppo Abele. Le associazioni, oltre ad invitare al dialogo, chiedono "l’intervento immediato delle Nazioni Unite, dell’Unione Europea e dell’Italia".” “