PALERMO: DEDICATO A GIOVANNI PAOLO II UN NUOVO ORATORIO PER MINORI IN DIFFICOLTÀ

Domenica 18 dicembre verrà inaugurato nei locali della parrocchia Santa Chiara D’Assisi in Palermo, il cui parroco é don Francesco Di Pasquale, l’oratorio intitolato a Giovanni Paolo II e rivolto ai minori in difficoltà. L’iniziativa è stata promossa dalla Caritas diocesana, nell’ambito del Progetto Koinonia che ha finanziato l’opera. Lo stesso progetto è condiviso con altre cinque parrocchie e due centri interparrocchiali tra cui quello dello Sperone e dello Zen. Alle 16,30 è prevista l’accoglienza del cardinale Salvatore De Giorgi che benedirà e visiterà i locali dell’oratorio mentre alle 17 il direttore della Caritas diocesana mons. Benedetto Genualdi presenterà il Progetto “Koinonia” a cui seguirà un recital dal titolo: “Un Amico di nome Karol”, rivisitazione della vita di Giovanni Paolo II a cura dei giovani dell’ oratorio.