SOLIDARIETÀ: REGALI DI PACE DEI TORINESI AI BAMBINI DI BAGHDAD

"La raccolta fondi per un regalo di pace ai bambini di Baghdad promossa dall’ufficio pastorale migranti della diocesi di Torino in collaborazione con l’Associazione salesiana di animazione interculturale – affermano i promotori dell’iniziativa – è stata un successo". I torinesi hanno infatti risposto alla richiesta di solidarietà e sono stati raccolti cinquemila euro. L’iniziativa rientrava nel progetto "Io ho un nuovo amico, un sacerdote caldeo iracheno" che da alcuni anni sostiene dieci parrocchie a Baghdad. Con i soldi raccolti sono stati comprati i regali per i bambini iracheni direttamente in Iraq.