PAPA: CATECHESI IN DUE PARTI, TRA AULA NERVI E BASILICA DI SAN PIETRO, A CAUSA DELL’ALTO NUMERO DI PELLEGRINI

” “Udienza divisa in due parti, tra Aula Nervi e Basilica di San Pietro: comincia con due piccole novità il 2006 di Papa Benedetto XVI che oggi ha tenuto la tradizionale catechesi del mercoledì. Anziché in piazza San Pietro l’udienza, la prima del 2006, si è svolta, in un primo momento, nell’aula Paolo VI dove il Pontefice ha incontrato i gruppi dei pellegrini e successivamente nella basilica vaticana dove ha salutato i fedeli convenuti singolarmente. A rendere necessaria tale organizzazione l’elevato numero dei pellegrini, oltre 15 mila.” ” ” “