MEREDITH: PERUGIA, VEGLIA E MESSA PER LA RAGAZZA UCCISA E LE VITTIME DELLA VIOLENZA

Il gruppo universitario della pastorale diocesana universitaria di Perugia, in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio, ha promosso una veglia di preghiera per ricordare Meredith Kercher e tutte le giovani vittime di violenza e di morte improvvisa. L’appuntamento – informa l’Ufficio stampa della diocesi – è per mercoledì prossimo 28 novembre, alle 18.30 nella chiesa dell’Università. La veglia inizierà con un momento di riflessione silenziosa, seguita dalla lettura di testi biblici e meditazione, per concludersi con la celebrazione dell’Eucaristia presieduta da mons. Elio Bromuri, direttore dell’Ufficio diocesano di pastorale universitaria, e concelebrata da don Riccardo Mensuali, referente umbro della Comunità di Sant’Egidio, e da padre Andrea Carrè, francescano del Convento di Monteripido, membro della pastorale universitaria. I promotori dell’iniziativa invitano a partecipare tutta la cittadinanza, in particolare i giovani e gli studenti universitari ospiti in città.