SYDNEY 2008: A NATALE REGALA LA GMG AD UN GIOVANE DEI PAESI POVERI

Natale all’insegna della solidarietà per i giovani e le loro famiglie che intendono partecipare alla Giornata mondiale della gioventù di Sydney (15-20 luglio 2008). Il Comitato organizzatore, infatti, per il periodo di Natale propone loro una campagna di solidarietà per donare la partecipazione alla Gmg a giovani, che non hanno la possibilità economica, dell’Africa, dell’Asia, dell’America Latina o dell’Oceania. La campagna punta a sensibilizzare famiglie e giovani australiani chiedendo loro di pensare ai giovani meno fortunati. Il Comitato organizzatore metterà a disposizione dei "voucher" ovvero dei "buoni di partecipazione" per i pellegrini alla Gmg. Coloro che intendono donare la Gmg per Natale possono acquistare il pacchetto completo da 395 dollari australiani oppure quello da 335, che non include l’alloggio. Ovviamente, chi vuole, potrà contribuire a coprire solo una parte delle spese relative alla partecipazione e all’iscrizione. L’acquisto può essere fatto on line su: www.wyd2008.org/index.php/it/pilgrims_registration/gift_voucher