DIOCESI: NAPOLI, TRA CINQUE GIORNI L’ASTA DI BENEFICENZA VOLUTA DAL CARD. SEPE

Anche un’auto d’epoca (una Citroen due cavalli rossa e nera) e un mosaico offerto dai detenuti del carcere minorile di Airola tra i pezzi che andranno all’asta di beneficenza promossa dall’arcivescovo di Napoli, card. Crescenzio Sepe, per raccogliere fondi per la costruzione di una casa di accoglienza e assistenza per il bambino e la madre e per la realizzazione di progetti di solidarietà internazionale. L’asta di beneficenza, in programma per il 18 dicembre all’Auditorium della Rai di Napoli, si sta arricchendo di molti pezzi, così come sono tanti i "testimoni della solidarietà" (scienziati, personaggi del mondo dello spettacolo e dell’arte), che stanno dando la propria adesione alla manifestazione, garantendo di animare martedì sera la serata finale. Tantissimi anche i doni che i napoletani stanno portando alla redazione di Nuova Stagione, cospicue le somme di denaro che stanno pervenendo alla Caritas diocesana mentre chi intende acquistare prima della serata finale può farlo al Museo diocesano. I doni sono visibili sul catalogo in distribuzione nelle edicole di Napoli e provincia e sul sito della diocesi www.chiesadinapoli.it.