MEDIA: BARDELLI CONFERMATO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE CORALLO

"Una forte pressione politica affinché venga sempre più salvaguardata l’emittenza locale". E’ uno degli "impegni" assunti da Luigi Bardelli, rieletto ieri per il terzo triennio consecutivo presidente dell’Associazione Corallo, per i prossimi tre anni. Due, dichiara Bardelli al SIR, gli altri obiettivi di fondo: "la sinergia, a partire dal livello locale, con tutti gli altri media cattolici, soprattutto sul versante della programmazione pastorale, e l’approfondimento del senso del comunicare per un’emittente cattolica, all’interno dell’impegno ad essere ‘portatori di speranza’", sulla scia di quanto chiesto dal Papa nella sua seconda enciclica. ” “Oltre a Bardelli, gli altri membri del Consiglio direttivo sono: Piergiorgio Franceschini (consigliere); Massimo Porfiri (tesoriere); don Domenico Pompili (consigliere); Alessia Caricato (consigliere delegato); Stefano De Martis (consigliere); Fiorella Girardo (consigliere); Enrico Viviano (consigliere); padre Salvatore Giardina (consigliere). Il Collegio dei Revisori dei Conti risulta composto da: Francesco De Strobel (presidente), Claudio Cagnoni e don Attilio Cibolini. L’Associazione Corallo, che fa parte di Aeranti-Corallo, rappresenta circa 300 emittenti radiofoniche e televisive locali di ispirazione cristiana e fa riferimento alla Cei.