DIOCESI: NAPOLI, STASERA L’ASTA DI BENEFICENZA PER LA CASA PER MADRI IN DIFFICOLTÀ

Ci saranno anche calciatori della squadra del Napoli alla serata finale dell’asta di beneficenza, promossa dal card. Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, nell’ambito del progetto "In nome della vita" che + finalizzato a raccogliere fondi per realizzare una casa di accoglienza e assistenza per madri in difficoltà e per i loro bambini e progetti di solidarietà internazionale. La manifestazione, in programma stasera alle 20,00 all’Auditorium della Rai di Napoli, sarà caratterizzata anche da una sorpresa da parte del card. Sepe. Numerosi i testimoni della solidarietà come i doni che saranno presentati durante la serata. La vendita all’asta sarà intervallata dalla musica dell’orchestra dei Solisti di Napoli, dell’Associazione Napoli capitale europea della musica, guidati dal maestro Susanna Pescetti e da un’esibizione di Sal Da Vinci. La vendita degli oggetti continuerà anche dopo l’asta presso il Museo diocesano di largo Donnaregina.