Ci saranno anche calciatori della squadra del Napoli alla serata finale dell’asta di beneficenza, promossa dal card. Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, nell’ambito del progetto "In nome della vita" che + finalizzato a raccogliere fondi per realizzare una casa di accoglienza e assistenza per madri in difficoltà e per i loro bambini e progetti di solidarietà internazionale. La manifestazione, in programma stasera alle 20,00 all’Auditorium della Rai di Napoli, sarà caratterizzata anche da una sorpresa da parte del card. Sepe. Numerosi i testimoni della solidarietà come i doni che saranno presentati durante la serata. La vendita all’asta sarà intervallata dalla musica dell’orchestra dei Solisti di Napoli, dell’Associazione Napoli capitale europea della musica, guidati dal maestro Susanna Pescetti e da un’esibizione di Sal Da Vinci. La vendita degli oggetti continuerà anche dopo l’asta presso il Museo diocesano di largo Donnaregina.