"Dio-Trinità. Il volto di Dio. La carne dell’uomo…", è il titolo della mostra d’arte sacra contemporanea, dedicata tema della Trinità, organizzata dalla diocesi di Vittorio Veneto e in esposizione, fino al 6 gennaio 2008, presso la millenaria Pieve di S.Pietro di Feletto (Treviso). La mostra è promossa dall’ufficio diocesano per l’Ecumenismo e il dialogo, in collaborazione con l’ufficio diocesano per l’Arte sacra e i beni culturali e il Circolo culturale "Clan Verdurin" di S.Pietro di Feletto.” “"Doveva essere una sfida dell’arte contemporanea nei confronti dell’arte sacra spiegano le storiche d’arte Cristina Falsarella e Silvia Bevilacqua e così è stato. Un unico spazio ora raccoglie ciò che dieci artisti hanno creato intorno al tema della Trinità. Ognuno di loro ha condensato in una due opere non solo la sua tecnica, il suo bagaglio artistico e culturale, ma anche le proprie riflessioni su questo Mistero". I dieci artisti sono: Pierantonio Chiradia, Isidoro Dal Col, Nikla De Polo, Sergio Favotto, Luigi Gerdenal, Ohnjanyan Mikayel, Giacomo Raccanelli, Annarosa Romana e Bruno Menegon, Annamaria Trevisan. L’esposizione è aperta presso la sala Giovanni Paolo II il sabato pomeriggio (ore 15-18) e la domenica (11-12.30 e 15-18). Info: 0438948235