Lutto
“Se ne è andato Andrea Camilleri, maestro di ironia e di saggezza. Con inesauribile vena creativa ci ha raccontato la sua Sicilia e il suo ricco mondo di fantasia. Perdiamo uno scrittore, un intellettuale che ha saputo parlare a tutti”. Così il presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, ha commentato poco fa su Twitter la morte di Andrea Camilleri.
https://twitter.com/GiuseppeConteIT/status/1151441185971609600