Africa
Angola: Medici Cuamm, “con l’emergenza siccità raddoppiati i bambini malnutriti”
Nel sud dell’Angola, nelle provincie di Cunene, Huila e Namibe, da oltre sei mesi perdura uno stato di emergenza dovuto alla siccità, con ripercussioni molto serie sulle condizioni di salute della popolazione locale, in particolare dei bambini. Medici con l’Africa Cuamm lancia l’appello: “C’è bisogno di aiuto per contrastare la malnutrizione, garantire acqua pulita e […]
di Gigliola Alfaro