Quaresima
Una benefica utopia
Anche se in qualche parte della diocesi si sta ancora festeggiando il Carnevale (ad esempio, a Cavarzere, con la classica sfilata dei carri, sempre “fuori tempo”), siamo ormai a Quaresima avanzata. E, anche se nei supermercati già spuntano le colombe, alla Pasqua manca ancora un mese. Tempo dunque speciale, almeno per il cristiano, di digiuno, […]
di Vincenzo Tosello (*)