Dopo l'incontro in Vaticano
La Chiesa e il dovere di tutelare i minori
Si è concluso da poco il vertice, convocato da Papa Francesco in Vaticano, sulla pedofilia e sulla tutela dei minori nella Chiesa. Come era prevedibile, la risonanza mediatica è stata grandissima, con pagine intere di giornali dedicate al problema, nelle quali, non senza dovizia di particolari, venivano riportate interviste a persone abusate, da piccole, da […]
di Lucio Bonomo (*)