NUOVI VESCOVI: NOMINATI MONS. MERISI A LODI E MONS. PIZZI A FORLÌ-BERTINORO
"Nel mio grazie cordiale e personale risuona anche il grazie di tutta la nostra Chiesa ambrosiana": il card. Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano, si rivolge con queste parole ai fedeli della diocesi con una lettera aperta per annunciare la nomina di mons. Giuseppe Merisi a vescovo di Lodi. Vicario episcopale della zona di Lecco, vicario […]
di Redazione