Salute
Diocesi: Cerreto Sannita, iniziative e incontri per stare accanto alle persone più fragili
Stare accanto alle persone più fragili. Questo l’obiettivo che si propone il ciclo di incontri dal titolo “Coraggio, alzati! Io sono con te!”, che l’Ufficio di pastorale della salute della diocesi di Cerreto Sannita ha organizzato nei mesi di giugno e luglio. Si inizia questa sera, giovedì 15 giugno, alle 19, nella chiesa SS. Annunziata […]
di Riccardo Benotti