Solidarietà
Diocesi: L’Aquila, un nuovo centro interparrocchiale grazie all’8xmille
Sarà inaugurato venerdì prossimo, alle ore 17, dall’arcivescovo metropolita, mons. Giuseppe Petrocchi, il Centro interparrocchiale intitolato a san Domenico Savio nel territorio del Comune di Scoppito, ad ovest della città de L’Aquila. Il nuovo complesso è stato realizzato grazie anche ai fondi dell’8×1000 della Cei. L’opera, secondo quanto si legge in un comunicato della diocesi, […]
di Daniele Rocchi