25° Cammino
Confraternite: al via dal 15 giugno il raduno nazionale a Milano
Si svolgerà dal 15 al 17 giugno, a Milano, il 25° Cammino delle confraternite delle diocesi d’Italia. Si tratta del loro raduno nazionale. Il primo appuntamento, venerdì prossimo, sarà dalle 10 un convegno sul tema “Le confraternite del Santissimo Sacramento: storia, arte, devozione nel segno di san Carlo Borromeo”, che si svolgerà nella cripta dell’aula […]
di Riccardo Benotti