Sanità
Ospedale Bambino Gesù: nel nuovo numero di “A scuola di salute” un vademecum sull’adolescenza
L’adolescenza, uno dei momenti chiave della crescita, è il tema affrontato nell’ultimo numero di “A scuola di salute”, il magazine digitale realizzato dall’Istituto Bambino Gesù per la salute del bambino e dell’adolescente (Isba), diretto dal prof. Alberto Ugazio. All’interno indicazioni su argomenti di attualità come alcol, obesità, anoressia, piercing, tatuaggi. Una parte è dedicata alle vaccinazioni e all’importanza dei […]
di Giovanna Pasqualin Traversa