Diritti umani
Nicaragua: Amnesty, “strategia repressiva letale contro i manifestanti”
In Nicaragua il governo ha adottato una “strategia repressiva nei confronti delle manifestazioni, basata sull’uso eccessivo della forza, esecuzioni extragiudiziali, il controllo dei mezzi d’informazione e l’impiego di gruppi armati filo-governativi”: lo denuncia Amnesty international in un nuovo rapporto diffuso oggi, nel quale accusa il governo di Daniel Ortega. Alla data del 28 maggio, almeno […]
di Patrizia Caiffa