Omelia
Papa Francesco: a Santa Marta, sfruttare il lavoro è “peccato mortale”
Sfruttare il lavoro è “peccato mortale”. A ribadirlo è stato il Papa, nell’omelia della Messa celebrata oggi a Santa Marta e dedicata al “nobile popolo cinese”, nel giorno in cui a Shanghai si celebra la festa della Madonna di Sheshan, Maria Ausiliatrice. “Anche qui, in Italia, per salvare i grandi capitali si lascia la gente senza lavoro”, […]
di M.Michela Nicolais