28 aprile"
"
SCANDINAVIA, LA CHIESA PARLI LA LINGUA DEI GIOVANI ”
“
“Un’istituzione di servizio”, è questa l’immagine pericolosa che rischia di assumere la Chiesa nel Nord Europa agli occhi dei giovani. Così il 27 aprile, in occasione del simposio sui giovani, si è espresso mons. Gerhard Schwenzer, vescovo di Oslo. “La loro partecipazione alla messa” ha aggiunto, “è ridotta ad uno spazio da occupare; risulta quasi […]
di Redazione