Assemblea
Diocesi: Agrigento, il card. Montenegro consegnerà oggi il piano pastorale ai fedeli
L’arcivescovo di Agrigento, card. Francesco Montenegro, ha convocato per oggi pomeriggio, alle 15,30, l’assemblea pastorale diocesana al PalaMoncada di Porto Empedocle per presentare il piano pastorale della diocesi. Parteciperanno i fedeli di tutte le parrocchie dell’arcidiocesi, i gruppi, i presbiteri e i religiosi, gli operatori pastorali, i gruppi, le associazioni, i movimenti e le nuove […]
di Riccardo Benotti