Avvento ambrosiano
Diocesi: Milano, domani insegnanti, studenti e mondo della scuola alla Messa in duomo con mons. Delpini
Domani, domenica 19 novembre, seconda domenica dell’Avvento ambrosiano, l’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, invita insegnanti, studenti e in generale le figure del mondo della scuola alla Messa che presiederà in duomo alle 17.30. Nella dimensione familiare con cui mons. Delpini ha voluto caratterizzare il tempo che precede e prepara al Natale, l’arcivescovo ha espresso […]
di Gigliola Alfaro