Televisione
Rai Due: “Sulla via di Damasco”, la puntata di domenica 14 luglio dedicata al Sermig
A Torino, nello storico Arsenale, non si costruiscono più armi, ma la pace. Dall’ex Arsenale militare, “Sulla via di Damasco” (il programma di Vito Sidoti), domenica 14 luglio, ore 7.55, su Rai Due, racconta il Sermig, un’esperienza comunitaria di pace e di accoglienza iniziata nel 1964 dall’intuizione di Ernesto Olivero. Al microfono di Eva Crosetta […]
di Gigliola Alfaro