Crisi
Ex-Embraco: ad un anno dall’accordo il rilancio non c’è. Solo una parte dei lavoratori è rientrata
Allarme alle ex-Embraco in Piemonte. Nonostante gli accordi di oltre un anno fa, il processo di reindustrializzazione che avrebbe dovuto far rientrare al lavoro una buona parte dei lavoratori, è sostanzialmente fermo. Lo hanno denunciato oggi, in un incontro con il neo assessore al lavoro della Regione Piemonte, Elena Chiorino, i rappresentanti di Fim, Fiom […]
di Redazione