Conferenze episcopali
Francia: vescovi, da oggi in carica la nuova presidenza
Entra in carica oggi, lunedì 1° luglio, la nuova presidenza della Conferenza episcopale francese. A guidare per i prossimi tre anni la Chiesa cattolica in Francia sarà mons. Éric de Moulins-Beaufort, arcivescovo di Reims. Con lui sono stati nominate vice-presidenti mons. Dominique Blanchet, vescovo di Belfort-Montbéliard, e mons. Olivier Leborgne, vescovo di Amiens. Mons. de […]
di M. Chiara Biagioni