PADRE PIO: MONS. D’AMBROSIO, LA RIESUMAZIONE DEL CORPO "È UN GESTO DI DEVOZIONE" (2)”
“”
” ”
“”
“
” “La riesumazione, spiega ancora mons. D’Ambrosio, "non è una sorta di feticismo" e non ci si deve accostare ad essa con curiosità. Si tratta, invece, di un gesto di devozione, di venerazione verso un uomo che, sull’esempio di Cristo, è passato facendo del bene. Padre Pio ha fatto del bene agli spiriti, in particolare, […]
di Redazione