RIFIUTI IN CAMPANIA: DON DE LUCA (NUOVA STAGIONE), "FAVORIRE IL DIALOGO" (2)
” “"È necessario osserva il sacerdote – che tutti (istituzioni, cittadini) collaborino per risolvere l’emergenza, innanzitutto individuando, come aveva fatto il prefetto Alessandro Pansa quando era commissario straordinario ai rifiuti, dei luoghi di stoccaggio per ogni provincia". In secondo luogo, "avviare un processo serio di pianificazione del problema attraverso l’apertura di termovalorizzatori che, al […]
di Redazione