DIOCESI: MONS. CHIARETTI (PERUGIA), "TORNIAMO AD EDUCARE"
” “"Urge tornare all’educazione, alla formazione, a cominciare dall’interno della famiglia, della scuola, delle strutture ricreative, se si hanno a cuore i figli". E’ l’appello lanciato da mons. Giuseppe Chiaretti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, nella lettera pastorale per l’Avvento. Secondo Chiaretti, "l’episodio della studentessa inglese barbaramente uccisa ha evidenziato le lacune della moralità comune; […]
di Redazione