CARCERE: ROVIGO, UNA “LETTERA APERTA” DEI DETENUTI ALLA CITTÀ
“Siamo le donne e gli uomini detenuti nella Casa Circondariale della città e scriviamo a voi, persone libere, confidando nella sensibilità e attenzione nei nostri riguardi in quanto, anche se il carcere di Rovigo si trova nel centro del capoluogo, noi ci sentiamo una realtà estranea!”: comincia così il testo di una cartolina che in […]
di Redazione