Anno giubilare
Diocesi: Nicosia, il card. Montenegro conclude stasera le celebrazioni per i 200 anni dalla fondazione
La diocesi di Nicosia conclude oggi l’anno giubilare per il bicentenario dalla fondazione. Una festa doppia, perché oggi celebra anche il patrono san Nicola. Il principale appuntamento è la Messa solenne che sarà concelebrata, alle 18, dal vescovo, mons. Salvatore Muratore, e dall’arcivescovo di Agrigento, card. Francesco Montenegro. Per l’occasione, arriveranno fedeli da diversi comuni […]
di Gigliola Alfaro