Spiritualità
Ecumenismo: i vescovi umbri in pellegrinaggio in Bosnia-Erzegovina
I vescovi dell’Umbria, guidati dal card. Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e presidente della Conferenza episcopale italiana (Cei), e dall’arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo, presidente della Conferenza episcopale umbra (Ceu), da oggi al 22 luglio trascorreranno in Bosnia-Erzegovina alcuni giorni “all’insegna della fraternità e della condivisione, in un pellegrinaggio ecumenico che vuole […]
di Gigliola Alfaro