Forum amministratori campani
Aree interne: mons. Accrocca (Benevento), “un serio progetto avrebbe ricadute anche economiche positive”
“L’iniziativa d’indire un Forum degli amministratori campani nasce dal rifiuto di aderire alla rassegnazione, all’idea che ormai i giochi siano stati fatti e che l’unica possibilità rimastaci sia quella d’insistere in una sorta di accanimento terapeutico per ritardare, quanto più possibile, la morte dei nostri territori. È necessario, però, agire non in maniera disorganica o, […]
di Gigliola Alfaro