SYDNEY 2008: UN BLOG DEI GIOVANI DEL SERVIZIO CIVILE PER LA GMG
Anche un blog per raccontare, direttamente dall’Australia, la marcia di avvicinamento alla Gmg di Sydney (15-20 luglio 2008). L’iniziativa è di Cinzia, Francesca, Miriam e Laura, 4 ragazze che dallo scorso novembre prestano servizio civile presso la comunità italiana di Brisbane per il progetto, "Verso Sydney 2008", realizzato da Caritas italiana, Fondazione Cei Migrantes e […]
di Redazione