DIOCESI: IL "CONGEDO" DI MONS. BREGANTINI DA LOCRI
"Insieme abbiamo camminato, insieme abbiamo pianto, insieme siamo cresciuti, insieme siamo caduti ma poi sempre rialzati dalla mano paterna di Dio. Come è cambiata, in bene, questa terra!. Se ripenso a certe chiese, squallide ieri, oggi fatte scrigno di bellezza. A certe iniziative coraggiose nel mondo giovanile, a certe intuizioni feconde nel piano catechistico, a […]
di Redazione