SALUTE: ROMA, "IL GIOCO DALLA PARTE DEI BAMBINI"
” “L’unione fa la forza, soprattutto se è a vantaggio dei bambini. Questa la filosofia della collaborazione tra Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Gratta e vinci e Ospedale Bambino Gesù di Roma, che stamattina hanno presentato, nella capitale, l’iniziativa "Il gioco dalla parte dei bambini". In realtà, spiegano i promotori, "sostenere la ricerca e […]
di Redazione