ECUMENISMO"
"
La speranza in cammino”
“
Si è aperto il 24 gennaio a Roma la prima tappa del “pellegrinaggio ecumenico” che porterà le Chiese d’Europa, dopo le Assemblee di Basilea (1989) e Graz (1997), alla Terza Assemblea ecumenica europea, in programma a Sibiu, in Romania, dal 4 all’8 settembre 2007, sul tema: “La luce di Cristo illumina tutti. Speranza di rinnovamento […]
di Redazione