GIOVANI: DA ISCHIA IN POLONIA SULLE ORME DI GIOVANNI PAOLO II
Un grande pellegrinaggio in Polonia sui ricordi di Papa Giovanni Paolo II: lo promuoverà, dal 27 marzo al 1° aprile 2006, la diocesi di Ischia. Il pellegrinaggio sarà presieduto dal vescovo, mons. Filippo Strofaldi, il quale ricorda come "la piccola barca della Chiesa di Ischia" si sia sempre riconosciuta "nella grande barca di Pietro, vivendo […]
di Redazione