MILANO: GIORNATA DELLA RICONOSCENZA, PREMIATO ANCHE FRANCO ABRUZZO PRESIDENTE DEI GIORNALISTI LOMBARDI
” “Aldo Aniasi, Alberto Lattuada, mons. Luigi Olgiati e Franco Abruzzo: sono alcuni dei “cittadini legati al territorio milanese”, insigniti ieri sera nel capoluogo ambrosiano, alla presenza dell’arcivescovo card. Dionigi Tettamanzi, del “Premio Isimbardi” (i primi due con un riconoscimento alla memoria). Collocato all’interno della “Giornata della riconoscenza” istituita dalla Provincia di Milano nel 1953, […]
di Redazione