Povertà sanitaria
Diocesi: Ragusa, domani mons. Cuttitta inaugura l’ambulatorio solidale
Nel pomeriggio di domani, martedì 12 dicembre, il vescovo di Ragusa, mons. Carmelo Cuttitta, inaugurerà alle 18.30 presso i locali della parrocchia San Pietro il nuovo ambulatorio solidale, una realtà che nasce dalla collaborazione tra Caritas diocesana, l’Ufficio di pastorale della salute, la parrocchia San Pietro e l’Ordine dei medici e dei farmacisti, con il […]
di Collaboratore1