SYDNEY 2008: A NATALE REGALA LA GMG AD UN GIOVANE DEI PAESI POVERI
Natale all’insegna della solidarietà per i giovani e le loro famiglie che intendono partecipare alla Giornata mondiale della gioventù di Sydney (15-20 luglio 2008). Il Comitato organizzatore, infatti, per il periodo di Natale propone loro una campagna di solidarietà per donare la partecipazione alla Gmg a giovani, che non hanno la possibilità economica, dell’Africa, dell’Asia, […]
di Redazione