CARD. BAGNASCO: OGGI A ROMA PRENDE POSSESSO DEL TITOLO CARDINALIZIO
” “Questo pomeriggio, alle ore 17, il neocardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, prenderà possesso del titolo cardinalizio, con una celebrazione eucaristica nella parrocchia romana della Gran Madre di Dio. Ogni cardinale, infatti, quando viene nominato, diventa "titolare" di una Chiesa di Roma e la presa di possesso si celebra con […]
di Redazione