BENEDETTO XVI: ALLA DELEGAZIONE ECUMENICA DELLA FINLANDIA, “L’UNITÀ È UNA GRAZIA” E “UN DONO”
“L’unità” dei cristiani “è una grazia” e “un dono” che “dobbiamo continuamente richiedere al Signore”. Lo ha affermato questa mattina Benedetto XVI, rivolgendosi alla delegazione ecumenica della Finlandia, guidata dai vescovi Heikka e Wrobel, ricevuta in udienza in Vaticano durante l’annuale pellegrinaggio a Roma. Una consuetudine inaugurata da Giovanni Paolo II e che, ha osservato […]
di Redazione