DIOCESI: NAPOLI, STASERA L’ULTIMO APPUNTAMENTO DI "DIALOGHI CON LA CITTÀ"
Ancora un appuntamento, il quarto ed ultimo, stasera a Napoli, del ciclo "Dialoghi con la città", voluto dall’arcivescovo, card. Crescenzio Sepe, nel periodo d’Avvento, "per dialogare con la città attraverso l’intervento di esponenti del mondo laico". Dopo gli incontri con lo scrittore Erri De Luca, con Fulvio Tessitore, già rettore della Università Federico II e […]
di Redazione