ANNO PAOLINO: UN "FORUM" E UN SEMINARIO INTERNAZIONALE
” “Una vera e propria "mobilitazione tutti i livelli, in piena sintonia con l’opera e l’insegnamento del Fondatore". E’ quanto chiede il superiore generale dei Paolini, don Silvio Sassi, in una lettera inviata in occasione dell’Anno Paolino, che come ha annunciato il Papa si svolgerà dal 28 giugno 2008 al 29 giugno 2009 […]
di Redazione